Le imprese che esportano sono quelle che hanno retto meglio alla crisi. È un dato di fatto. Ecco perché è strategico aiutare le piccole aziende del territorio a internazionalizzare il proprio mercato. Questo si fa favorendo l’apertura di sedi commerciali all’estero, finanziando il credito d’imposta per l’internazionalizzazione con la riconversione delle risorse a fondo perduto. Ma non solo: è necessario stringere accordi tra Regione e Ministero dello Sviluppo economico per sostenere azioni promozionali all’estero e il potenziamento dell’offerta. Questi strumenti, uniti alla qualità dei nostri prodotti, saranno garanzia di successo. Anche all’estero.
Roccastradino, maremmano, toscano. Oggi, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale
you might also like
Patti territoriali, Marras al Governo: sbloccare maggiori risorse per Bando progetti pilota
6 Maggio 2015
14 Luglio 2017
La Toscana ospita la Biennale dello Scarto: a Castiglione della Pescaia e a Grosseto
6 Maggio 2015
14 Luglio 2017