“Il Madonnino uno dei poli di riferimento per la Maremma e perno per la ripresa della Toscana costiera”

Dall’incontro con la giunta di Roccastrada una prospettiva per la crescita del territorio
Ascoltare, capire per costruire insieme il futuro del nostro territorio. Prosegue con questo intento #laRegioneinComune, il viaggio del capogruppo in Regione nelle ventotto amministrazioni della Provincia di Grosseto. Questa mattina è stata la volta di Francesco Limatola e della giunta del Comune di Roccastrada
“Abbiamo affrontato diverse tematiche – commenta Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada -, ho raccontato a Marras criticità e punti di forza della nostra attività e, in generale, del Comune di Roccastrada. Si è parlato di politiche sociali, riorganizzazione istituzionale e sviluppo che, nel nostro territorio è legato alla valorizzazione dell’area del Madonnino”.
“Si tratta di un spazio che ha grandi potenzialità di crescita e può candidarsi ad essere uno dei centro industriali a servizio dell’agroalimentare in Maremma – continua Marras – divenendo un polo di attrazione di investimenti oltre che una delle opportunità che il nostro territorio può mettere in campo per partecipare alla sfida del rilancio della Toscana costiera”.