Dall’incontro con la giunta di Roccastrada una prospettiva per la crescita del territorio
Ascoltare, capire per costruire insieme il futuro del nostro territorio. Prosegue con questo intento #laRegioneinComune, il viaggio del capogruppo in Regione nelle ventotto amministrazioni della Provincia di Grosseto. Questa mattina è stata la volta di Francesco Limatola e della giunta del Comune di Roccastrada
“Abbiamo affrontato diverse tematiche – commenta Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada -, ho raccontato a Marras criticità e punti di forza della nostra attività e, in generale, del Comune di Roccastrada. Si è parlato di politiche sociali, riorganizzazione istituzionale e sviluppo che, nel nostro territorio è legato alla valorizzazione dell’area del Madonnino”.
“Si tratta di un spazio che ha grandi potenzialità di crescita e può candidarsi ad essere uno dei centro industriali a servizio dell’agroalimentare in Maremma – continua Marras – divenendo un polo di attrazione di investimenti oltre che una delle opportunità che il nostro territorio può mettere in campo per partecipare alla sfida del rilancio della Toscana costiera”.